Condizioni di vendita

Metodi di pagamento

PAGAMENTO CON RITIRO MERCE PRESSO NS. MAGAZZINO

  • PAGAMENTO CONTANTI FINO A € 999,99
  • CARTE DI CREDITO / BANCOMAT
  • ASSEGNO CIRCOLARE

PAGAMENTO CON TRASPORTO A DOMICILIO

  • BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
    Coordinate bancarie:
    Beneficiario: BRM s.r.l.
    Cassa di Risparmio di Savona Ag. Cairo Mtte.
    Beneficiario: BRM s.r.l.
    Codice IBAN: IT33 YO63 1049 3300 00000871380
    Appena il bonifico è accreditato sul nostro conto, i prodotti acquistati vengono spediti.
  • CONTRASSEGNO (contanti al momento della consegna per importi fino € 999,99
    Coordinate bancarie:
    Importo Acconto: 50,00 €
    Cassa di Risparmio di Savona Ag. Cairo Mtte.
    Beneficiario: BRM s.r.l.
    Codice IBAN: IT33 YO63 1049 3300 00000871380
    L’importo da pagare in contrassegno all’autista al momento della consegna, sarà il Totale dell’ordine meno l’acconto di € 50,00 versati con Bonifico bancario. Si chiede di preparare la somma esatta da dare all’autista nel caso questi sia sprovvisto di resto.

1) Prezzi e consegna
I prezzi pubblicati sul sito sono i prezzi validi al momento della richiesta di informazioni e sono suscettibili di variazione. I prezzi valgono dal momento dell’ordine fino alla fornitura della merce. Ordini aventi termini di consegna superiori a 30 giorni dalla data di ordinazione non vengono accettati da BRM s.r.l.

2) Conclusione dell’ordine
Al termine di un ordine online andato a buon fine, il cliente riceverà una mail di “Conferma d’ordine”. Questi siimpegna a stampare una copia della stessa e a conservarla. Con la conclusione dell’ordine, il cliente accetta le presenti Condizioni Generali di Vendita di BRM s.r.l..

3) Risarcimento danni
BRM s.r.l. esclude qualsiasi richiesta di risarcimento derivante da danni diretti o indiretti a persone, impianti ed altri oggetti, incorsi al cliente per ordini eventualmente non accettati ovvero consegne ritardate.

4) Conferma d’ordine
La ricezione dell’ordine viene confermata al cliente via e-mail al termine di un ordine online andato a buon fine. Tale conferma è comprensiva di:
Natura della merce ordinata, quantità ordinata, momento previsto di consegna, totale dei costi comprensivo di IVA.

5) Accettazione dell’ordine
Qualora l’ordine non venga accettato da parte di BRM s.r.l. , ciò verrà comunicato al cliente a mezzo e-mail al più tardi entro 3 giorni dalla ricezione dell’ordine. In caso di pagamento già effettuato, questo verrà rimborsato al cliente da parte di BRM s.r.l…

6) Consegna della merce. Modalità di scarico.
La consegna della merce avviene su gomma. COSTO € 10 a bancale nel raggio di 15 km, oltre + 0,50 cent. a km. Il servizio di consegna comprende lo scarico dei bancali dal camion con sponda idraulica o similare. Il bancale viene messo a terra, a bordo strada o comunque fino al punto in cui è possibile accedere con il camion utilizzato per la consegna, anche se questo punto non è adiacente alla proprietà dell’acquirente.Il Cliente, al momento dell’ordine, deve tener conto che la consegna dei bancali, visto il loro peso, avviene con mezzi di medie dimensioni. La consegna non comprende lo stoccaggio del prodotto nei locali dell’acquirente o comunque lo spostamento dei bancali dal punto dello scarico. Il trasporto della merce consegnata ai piani superiori o seminterratiè vincolata al pagamento di un supplemento da concordare in fase di preventivo.

7) Preavviso telefonico
Il Prezzo del prodotto comprende oltre al trasporto, anche il preavviso telefonico. Si concorderà il giorno e l’ora della consegna (che dovrà avvenire entro 1-3 giorni al massimo dopo il preavviso). Il Cliente, una volta concordato il momento della consegna, è tenuto ad adoperarsi per ricevere il prodotto nell’orario stabilito, altresì il prodotto acquistato tornerà in giacenza nei nostri magazzini.
(vedi punti 7.a-b).

7.a) Rifiuto di ricezione del prodotto
Al rifiuto ingiustificato a ricevere il prodotto da parte del Cliente ,seguirà la giacenza nei nostri magazzini e la eventuale riconsegna della merce al domicilio del cliente avverrà con un aggravio spese sul totale di 15 € a bancale. Il prodotto potrà essere respinto solo nei casi di danneggiamento anche parziale, mancanza di parte del prodotto, non corrispondenza rispetto all’ordine scritto.

7.b) Ritorno delle merce al mittente e risoluzione del contratto
Trascorsi 15 giorni dalla comunicazione al Cliente dell’apertura della giacenza, e senza poter concordare nessuna data successiva di consegna, la BRM s.r.l. provvederà, previa comunicazione via mail, alla restituzione dell’importo versato dal cliente trattenendo le spese sostenute per il trasporto, il prodotto in questione tornerà automaticamente nelle disponibilità dell’azienda medesima.

8) Controllo della merce
All’atto della consegna, il cliente è tenuto a controllare i seguenti punti:
– Corrispondenza tra le quantità consegnate e le quantità ordinate.
– L’integrità dell’imballaggio con riferimento a strappi, umidità ovvero altri difetti di imballaggio.
– Integrità della merce consegnata.
Eventuali difetti devono essere comunicati per iscritto all’atto della consegna mediante dettagliata descrizione del difetto su apposito modulo ed essere sottoscritta dal cliente e dal trasportatore. Per difetti riscontrati successivamente alla consegna non verrà corrisposto alcun risarcimento danni.

9) Foro competente
Le presenti CGV nonché i contratti conclusi sulla base delle medesime sono soggette al Diritto italiano. Il foro competente è Savona.